Vendita ed installazione di porte per interni a battente o scorrevoli

FerreroLegno lavora per il futuro affiancando la costante ricerca della qualità artigianale alla matematica precisione della tecnologia.

Professionisti capaci e preparati che ogni giorno mettono a disposizione esperienza, dedizione e quel qualcosa in più che si chiama passione.

L’occhio vuole una parte importante della porta. La forma deve essere all’altezza dei desideri, capace di contenere e trasmettere un’essenza nobile.

Puntualità, competenza e professionalità precedono, accompagnano e seguono il prodotto.

Materie prime di ottima qualità sono alla base del successo delle porte FerreroLegno.

 I particolari non sono dettagli, ma elementi indispensabili per rendere inimitabile ogni prodotto. Le porte FerreroLegno sono uniche perché soddisfano tutti i sensi con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Questo equilibrio tra le parti è il frutto del lavoro quotidiano di chi agisce con passione ed è il risultato della ricerca meticolosa di chi è deciso ad offrirvi il meglio, sotto tutti i punti di vista.

Laccatura al poliestere.

LIBERA LA LUCENTEZZA

La precisione della laccatura lucida al poliestere FerreroLegno è uno specchio in cui moltiplicare con straordinaria fedeltà la vostra immagine nel colore che preferite. Questo sistema garantisce non solo le tipiche caratteristiche di brillantezza, pienezza e durezza superficiale del poliestere ma assicura anche il mantenimento nel tempo del film di vernice.

Texture trame

LIBERA LA FANTASIA

Anche se la lavorazione è perfetta, grazie ad un controllo di qualità che in FerreroLegno interviene in ogni fase della produzione, il legno è sempre legno e la texture di venature, risponde ai disegni della natura prima che alla volontà dei designer. I risultati sono porte uniche nella loro esclusiva individualità.

Pantografatura

LIBERA LA FORMA

Non servono occhialini speciali, la tridimensionalità di questa lavorazione salta all’occhio: gli angoli sono perfetti, le geometrie solide si rincorrono. C’è spessore, c’è materiale, c’è precisione, c’è tecnologia e c’è arte. E ci sono decine di colori pronti ad essere scelti. Quello che in una porta FerreroLegno proprio non c’è è il modo per imitarla.

Ferrero Legno Exit zero

L’attenzione si focalizza su nuovi prodotti dalle infinite potenzialità: Exit Zero e Scenario

Exit Zero è l’innovativa soluzione rasomuro: il telaio scompare e lascia spazio all’anta, proponendo una seducente esaltazione del minimalismo. Con Scenario, FerreroLegno entra in modo assoluto nel mondo dell’arredo: Scenario è un sistema modulare di pareti vetrate, ideale per suggerire nuove soluzioni all’avanguardia dal punto di vista funzionale ed estetico.

Si tratta di evoluzioni di rilievo, frutto di una pianificazione strategica aggressiva e di un rinnovamento continuo.

Guida alla scelta della porta

Ferrero Legno Scenario

Catalogo linea FerreroLegno

Catalogo linea Replica

Catalogo linea Scenario

Catalogo linea Exit

 FerreroLegno® è un marchio registrato da FERREROLEGNO SPA – Magliano Alpi (CN)

Per aggiormamenti e promozioni sui prodotti Internorm® visitate il sito ufficiale www.ferrerolegnoporte.it